Ormai scattato il conto alla rovescia per i prossimi mondiali di Subbuteo calcio da tavolo (11, 12 e 13 a San Benedetto del Tronto), ecco che la Fisct, il Col della manifestazione e la Promoidea Service presentano quello che forse sarà il gadget principale.
Come per ogni Fistf WorldCup che si rispetti, anche quella del 2015 (che torna ad essere ospitata dall'Italia), avrà una maglia ufficiale. Anzi, due. E forse non solo. Per oggi presentiamo le principali, quelle che possiamo definire "più serie".
Qui le squadre ricordo dei mondiali di Subbuteo calcio tavolo
Fisct e Promoidea hanno voluto fare le cose in grande, consapevoli di quanto atleti, accompagnatori e collezionisti, tengono a questo particolare ricordo.
La prima maglia è senza dubbio quella più importante e in qualche modo elegante. Si tratta infatti di una polo completamente made in Italy che sul cuore propone il logo ufficiale della Worldcup, completamente ricamato. Un capo particolarmente elegante e curato, da indossare non solo in occasione delle manifestazioni di calcio da tavolo.
Qui tutti i gadget dell'edizione 2015 della WorldCup
La seconda maglia proposta da Promoidea Service è una t-shirt. In questo caso il logo della WorldCup è più evidente perché stampato sul davanti della maglia e quindi ben più visibile.
C'è da dire che indossate dalle modelle Noemi e Myriam che si sono prestate per l'occasione, fanno proprio la loro bella figura. Come per tutti i gadget della WorldCup 2015, anche in questo caso è consigliatissima la prenotazione, in particolare per la polo che sarà realizzata in un numero limitato di pezzi. L'indirizzo per prenotare le maglie è sempre Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Queste caratteristiche e prezzi delle maglie.
Polo: cotone ring spun/poliestere, 200 grammi, con ricamo logo lato cuore e manica. Euro 25.
T-shirt: cotone ring spun/poliestere, 160 grammi, serigrafia a un colore. Euro 15.