Siamo quindi lieti di presentarvi il kit ufficiale da gara (maglia e pantaloncino) che le nazionali azzurre indosseranno in occasione della Coppa del Mondo di Subbuteo calcio tavolo, reso in forma grafica su miniature Top Spin "vintage". Ricercata nei minimi particolari, con tanto di sponsor sul petto, questa realizzazione accontenta un po' tutti... sia i collezionisti, che potranno così rendere ancora più ricca la loro dotazione con un articolo decisamente "fuori catalogo", sia gli agonisti che potranno comunque
utilizzare l'omino impreziosito dalle decal, staccandolo dalla base "old style" proposta per riadattarlo su una professionale.A rendere ancora più accattivante l'oggetto nel suo insieme anche il ricercato box di cartoncino, la cui grafica ricorda appunto l'evento mondiale che andremo a vivere a settembre presso il palasport Bernardo Speca di San Benedetto del Tronto.
Fondamentale, ovviamente, oltre che il lavoro di Piero Ielapi, la collaborazione di Top Spin, uno dei partner della Fisct e del Col nell'organizzazione della World Cup 2015.
Tutti i gadget della Fistf World Cup 2015
Dicevamo della ricerca dei minimi dettagli nella realizzazione della squadra: sarà ben visibile sul fronte della maglia lo sponsor unico delle nazionali: si tratta di Stemar Viaggi, che cura anche la parte alberghiera e di ristorazione in convenzione degli eventi federali e dei mondiali e che ha voluto affiancare le nazionali azzurre in questa avventura. Un grazie particolare a Stefania che con il contributo economico della sua azienda ha reso meno "pesante" per le casse della Fisct il rifacimento dei kit da gara per tutte le nazionali. Grazie davvero.
Tornando alle squadre in miniatura, non c'è tempo da perdere... sono soltanto 25 quelle a disposizione, che saranno in consegna in occasione della prima fase di novembre del Campionato italiano a squadre. Alcuni esemplari saranno comunque in visione presso il corner Promoidea già alla World Cup 2015.Per prenotare la squadra basta inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Non è richiesto alcun anticipo sul prezzo di vendita, che è fissato in 40 euro.
La squadra prenotata sarà ritirata e pagata in contanti ai mondiali oppure a novembre ai campionati italiani. E' facile intuire che i 25 pezzi a disposizione, saranno "bruciati" in poche ore. Il consiglio è quello di non perdere tempo.
Correte veloci a scaldare l'indice: i vostri beniamini in maglia azzurra vi aspettano!