• Home
  • Notizie
  • Mondiali: il Subbuteo anche sul mazzo delle chiavi

Mondiali: il Subbuteo anche sul mazzo delle chiavi

Portachiavi1
I quattro loghi possibili per i portachiavi
Continuiamo a svelare i gadget ufficiali dei campionati del mondo di Subbuteo calcio da tavolo che si terranno a San Benedetto del Tronto dall'11 al 13 settembre.

Qui tutto sulla WorldCup 2015

Dopo la pallina ufficiale realizzata grazie alla collaborazione di Top Spin e Piero Ielapi e dopo i magneti ideati e realizzati da Promoieda Service, è la volta dei portachiavi. Anche in questo caso si tratta di un prodotto firmato Promoidea Service, ormai partner stabile della Fisct.

La pallina ufficiale della WorldCup 2015

I magneti della WorldCup 2015 realizzati da Promoidea

porta
I quattro portachiavi realizzati da Promoidea
Sono ben quattro i modelli di portachiavi realizzati in occasione del mondiale e differiscono tra loro dal logo. Possono essere infatti acquistati con logo ufficiale della WorldCup 2015, con la raffigurazione di Palmino Iridato oppure con i loghi Fisct e Fistf. Possono essere, inoltre, acquistati con o senza moschettone. Questi i prezzi al pubblico.

Portachiave con moschettone (logo a scelta) euro 7

Portachiave senza moschettone (logo a scelta) euro 5.50

Come per gli altri gadget, l'acquisto avverrà direttamente al Corner Promoidea che sarà allestito al PalaSpeca di San Benedetto del Tronto durante i mondiali. Per prenotare il gadget occorre scrivere una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando con chiarezza il nome e cognome dell'acquirente, il modello scelto e il numero dei pezzi. 

Intanto stanno ormai per terminare le palline dei mondiali. Ricordiamo che si tratta di un articolo a tiratura limitata (ogni pezzo è numerato) e che non sarà riassortito: ne restano disponibili soltanto poche decine.

Ovviamente le sorprese non sono ancora finite: stay tuned.

StampaEmail