La Top 87 è stata selezionata al termine di una apposita gara indetta dal consiglio direttivo della federazione italiana di Subbuteo calcio da tavolo, indicata all'unanimità dai membri del board e preferita alle concorrenti per il rapporto qualità-prezzo del materiale offerto, appositamente studiato per le esigenze della Fisct e prodotto in campionatura gratuita per la valutazione.
Il sito dell'azienda di Sant'Egidio alla Vibrata
La Top 87 vestirà le azzurre e gli azzurri alla prossima World Cup di San Benedetto del Tronto e comunque per i prossimi tre anni. Non solo. In fase di firma dell'accordo per sancire la collaborazione, l'azienda ha concesso un ulteriore sconto alla federazione e accettato di sottoscrivere una convenzione per la fornitura di abbigliamento tecnico ai club a condizioni di vantaggio. La convenzione prevede che l'azienda riconosca ai sodalizi affiliati alla Fisct sostanziosi sconti sul suo listino. Non solo. L'azienda metterà a disposizione dei club che intenderanno richiedere preventivi, i propri grafici per lo studio di soluzioni totalmente personalizzate. E' possibile ordinare a prezzi assolutamente competitivi rispetto alla qualità del materiale, abbigliamento realizzato con la tecnica del transfert e cioè totalmente privo di toppe o cuciture. L'azienda, inoltre, garantisce il riassortimento anche di un solo pezzo per i successivi tre anni all'ordine. È' importante ricordare, inoltre, che produce direttamente, senza l'utilizzo di terzisti e tutte le fasi della lavorazione vengono effettuate in Italia.
Naturalmente la Top 87 può offrire soluzioni per tutte le esigenze e per tutte le tasche. E' a completa disposizione dei club che sono stati messi al corrente della convenzione con apposita mail della segreteria Fisct in cui l'accordo viene spiegato nei minimi dettagli. L'azienda è inoltre in grado di fornire qualsiasi tipo di accessorio: borse, cappellini, gagliardetti, toppe, sciarpe, striscioni. Per qualsiasi info o richiesta di prezzo, può essere contattata all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..La nuova maglia e la nuova tuta delle azzurre e degli azzurri, sono state presentate nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta a San Benedetto del Tronto in occasione dei gironi di ritorno dei campionati italiani a squadre di Subbuteo calcio da tavolo.
Qui le immagini della conferenza stampa e della nuova linea di abbigliamento tecnico
In quell'occasione fu presentato anche il nuovo look di Palmino, "vestito" da Promoidea Service appositamente per la prossima WorldCup.
Qui il resoconto della conferenza stampa di San Benedetto del Tronto