Ci avviciniamo a grandi passi alla Coppa Italia per team di Subbuteo, uno degli avvenimenti più attesi della stagione Fisct, in programma i prossimi 21 e 22 febbraio al PalaSpeca di San Benedetto del Tronto.
L'adesivo ufficiale e il programma di massima dell'evento
Proprio da poche ore è ufficiale anche il manifesto della competizione che come sempre sarà affisso in città nei pressi del palazzetto dello sport in formato sei metri per tre grazie alla disponibilità dell'Amministrazione comunale. Anche questa volta l'elaborazione grafica è stata realizzata dalla Promoidea Service di Foggia (gentile e graditissimo omaggio alla Fisct), mentre della stampa si è occupata la CopyPrint di San Benedetto.
L'evento è organizzato in collaborazione con il Comune di San Benedetto del Tronto e gode del patrocinio dell'Amministrazione provinciale di Ascoli Piceno e del locale distaccamento del Coni. Preziosa come sempre la collaborazione della Stemar Viaggi che anche questa volta si occupa dell'accoglienza degli ospiti.
Il regolamento specifico della Coppa Italia
Intanto continuano ad arrivare le iscrizioni sia per la Coppa Italia che per i campionati giovanili a squadre. Per ora sono venti i club che hanno dato la loro adesione e annunciato la partecipazione alla manifestazione federale open.
Nell'individuale Open a Cremona Zambello vinse la Master
Naturalmente anche in questa quinta manifestazione ospitata dal Centro Federale Fisct di San Benedetto del Tronto non mancheranno le novità organizzative, alcune delle quali tenute rigorosamente "segrete" dal Col.
Alla competizione per team si sono già iscritte le seguenti squadre (in ordine di ranking)
1 Black & Blue Pisa
2 F.lli Bari Reggio Emilia
3 Perugia *
5 Fiamme Azzurre
12 Warriors Torino
13 Ascoli
16 Pierce 14 Monferrato
18 Reggio Calabria
19 Fighters Napoli
20 Virtus 4 Strade Rieti
24 Messina
33 Leonessa Brescia
36 Picchio Ascoli
38 Bulldogs Vicenza
40 Sc Biella 1991
50 Umbria TS *
51 Livorno
55 Samb
NC Aosta
NC Fiamme Roma
* In attesa di iscrizione