• Home
  • Rss
  • Gp Calabria, Reggio detta subito legge

Gp Calabria, Reggio detta subito legge

ReggioCalabria14
La formazione di Reggio Calabria prima nel torneo a squadre
Organizzati dal Club Subbuteo Catanzaro, si sono svolti il 4 e 5 ottobre a Marcellinara la Coppa Calabria a squadre, il torneo regionale open valido per il Gran Prix Calabria, la III Coppa Nicola Ceravolo esordienti e il torneo esordienti under 15, sempre Coppa Nicola Ceravaolo.

Due giorni di intense partite giocate sui tavoli verdi del Subbuteo che hanno visto la partecipazione dei migliori giocatori calabresi, i quali si sono dati battaglia fino all'ultimo colpo a punta di dito.

La Coppa Calabria a squadre ha sorriso ai colori del team di Reggio Calabria; mentre l'open ha visto trionfare il reggino Piero Ielapi. Successo nel torneo esordienti per il cosentino Vittorio Cribari e vittoria targata Reggio Calabria anche nel torneo under 15, con il piccolo Mosca.

"Siamo più che soddisfatti del bilancio finale della manifestazione di Marcellinara - spiega il presidente del Club Subbuteo Catanzaro, Andrea Pagano - Il torneo è stato avvincente, ricco di giocatori di qualità ma l'aspetto ancor più importante è che il Subbuteo mantiene forte e solida la sua presenza anche tra i giovanissimi. Il Club Subbuteo Catanzaro è stato creato da meno di un anno, ma già in città è tornato il fermento degli anni d'oro del calcio da tavolo e mi riferisco, in particolare, agli anni '70 e '80, periodo in cui Catanzaro era tra le città più attive nel panorama del sud Italia".

Chi volesse far parte del club oppure avere maggiori informazioni, può inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare al 3313610570.

Regionale di Marcellinara - Gran Prix Calabra

Categoria open

Semifinali Ielapi-Smaldone 2-1; Colella-Manica 5-1

Finale Ielapi-Colella 2-1

Coppa Nicola Ceravolo categoria esordienti

Semifinali Cribari-Melcarne 2-1 (dtp); Bilotta-Manica 1-0 (sd)

Finale Cribari-Bilotta 2-1

Coppa Nicola Ceravolo categoria esordienti under 15

Classifica finale Mosca p. 9, Priamo 6, Colella 3, Rotella 0

Coppa Calabria a squadre

Classifica finale Reggio Calabria 12, Cosenza 7, Atletico VIbo 6, Bruzia 2, Catanzaro 1

StampaEmail