• Home
  • Rss
  • Internazionali di Napoli, altro capolavoro di Flores

Internazionali di Napoli, altro capolavoro di Flores

Flores premiato da Bolognino
Bolognino premia Carlos Flores
Il re è sempre lui. Ormai non più solo di Spagna, ma da un bel pezzo anche del Belpaese. Nel torneo Internazionale Open di Napoli di calcio da tavolo Subbuteo, sul primo gradino del podio, manco a dirlo, ci finisce ancora una volta Carlos Flores, che dopo il successo a squadre della sua Reggiana, conquista una spettacolare doppietta portando a casa anche il titolo open. 

Nella partita decisiva, lo spagnolo travoge Noguera con uno spettacolare 8-3. In semifinale Flores aveva battuto Nastasi ai tiri piazzati (3-1), mentre Noguera si era imposto di misura su G. Esposito (1-0). Gli altri giocatori giunti sino ai quarti sono stati Bari, Mallia, Bolognino e Lepri.

Nella categoria veteran il trofeo finisce nella bacheca del commissario tecnico azzurro Marco Lamberti, che anche nel ruolo di giocatore sa dire la sua con la rima. Vittoria in finale contro un Dogali in continua crescita (2-1) dopo aver superato nella semifinale Schiavone (3-2). Il quarto semifinalista è stato Alessi.

Per la Reggiana un weekend indimenticabile: porta a casa il titolo a squadre e gli individuali open e veteran. Difficile davvero poter chiedere di più.

Le emozioni non sono mancate nemmeno nelle categorie giovanili. Nell'under 19 Matteo Ciccarelli vince il derby con Andrea Ciccarelli, mentre nell'under 15 è Vezzuto ad imporsi sul figlio d'arte A. Bolognino. Nell'under 12 successo di Riccio che in finale supera Napolitano.

Nella categoria ladies finale tutta in casa Guercia con Sara che beffa Gaia al sudden death: 2-1.

 

StampaEmail