• Home
  • Rss
  • Mondiali: Relax e Solarium, doppia "Casa Italia"

Mondiali: Relax e Solarium, doppia "Casa Italia"

La macchina organizzativa della Fistf World Cup 2015 di Subbuteo calcio tavolo procede spedita nonostante la piena stagione estiva renda ancora più intenso e complicato il lavoro in una San Benedetto del Tronto che brulica di turisti.

Dopo una attenta valutazione, la Fisct ha individuato le strutture alberghiere che ospiteranno la comitiva azzurra che si annuncia la più numerosa di tutti i tempi. Tra dirigenti, tecnici, giocatori e accompagnatori, si stima la presenza di oltre 100 persone. Per questo motivo è stato praticamente impossibile ospitare tutti in una sola struttura. La scelta è caduta su due dei più importanti hotel di San Benedetto: il Relax e il Solarium.

hotel RELAX
L'Hotel Relax fronte mare con parco e piscina
L'Hotel Relax, in posizione fronte mare, dotato di parco e piscina, è considerato una delle principali strutture alberghiere della Riviera. Non viene preso in considerazione in occasione dei tornei federali solo ed esclusivamente perché è aperto soltanto nel periodo estivo.

Qui tutte le informazioni sull'Hotel Relax

hotel SOLARIUM
L'Hotel Solarium, fronte mare e dotato di ottimo ristorante
L'Hotel Solarium, anche esso in splendida posizione proprio di fronte allo splendido mare di San Benedetto del Tronto, è stato già invece utilizzato in occasione degli eventi federali organizzati dalla Fisct nelle stagioni passate. Naturalmente dotato di ogni comfort, in grado di proporre diverse camere con vista sulla spiaggia, l'Hotel Solarium è rinomato in particolare per il suo ottimo ristorante che propone ogni giorno ottimo pesce.

Qui tutte le informazioni sull'Hotel Solarium

I due hotel non accoglieranno soltanto dirigenti, tecnici e giocatori, ma anche familiari ed accompagnatori che vorranno seguire i protagonisti nella trasferta mondiale e che potranno beneficiare della convenzione stilata dalla Fisct grazie alla Stemar Viaggi. Per effettuare le prenotazioni seguire le indicazioni del documento scaricabile dal link che riportiamo sotto.

Ecco come possono prenotare accompagnatori e familiari

Una doppia "Casa Italia", dunque, aspetta la grande carovana italiana.

Ovviamente chi gradisse sistemazioni diverse, può sempre optare per un'altra delle sei strutture convenzionate per i campionati del mondo di settembre e messe a disposizione delle selezioni nazionali degli altri Paesi. In questo caso va utilizzato il modulo di prenotazione raggiungibile attraverso il link sotto e non è previsto alcun benefit federale per l'atleta.

Le altre strutture convenzionate e il modulo per prenotare

 

StampaEmail