• Home
  • Rss
  • Bagheria detta legge tra le mura di casa

Bagheria detta legge tra le mura di casa

Bagheria 15
Bella vittoria per il Subbuteo Bagheria
di Francesco Lo Presti

Il 28 e 29 marzo si è svolto il torneo della categoria Open del Circuito Fisct di calcio da tavolo Subbuteo nella splendida cornice che sa offrire solo la Sicilia, organizzato dal Subbuteo Club Bagheria.

La manifestazione, che si è svolta presso la sala congressi dell'hotel Solunto Mare di Casteldaccia, ha visto la partecipazione di ben sette squadre per ciò che concerne la competizione dedicata ai club.

Sabato 28, dunque, è stata la volta del torneo per team che non ha lesinato emozioni e partite molto tirate. Tutte le squadre, presenti con la formazione titolare in vista dei campionati italiani in programma a San Benedetto del Tronto a metà aprile, hanno venduto cara la pelle!

Riescono a passare il girone di qualificazione Messina Table Soccer, Subbuteo Club Bagheria, Subbuteo Club Reggio Calabria ed Atletico Vibo.

Messina ed Atletico Vibo in semifinale non ce la fanno a spuntarla rispettivamente contro le formazioni reggina, che si qualifica in finale per differenza reti (3-5), e bagherese, che vince per 2-1. In finale i padroni di casa danno ovviamente il massimo. Anche gli avversari che riescono ad ottenere un pareggio ma non a vincere. Decide la differenza reti: 16-8!

Torneo Open Series Bagheria 

Bagheria 28 marzo 2015 - Torneo a squadre

Semifinali 

Messina - Reggio Calabria 2-2 (5-3 dr)

Bagheria - Atletico Vibo 2-1

Finale

Bagheria - Reggio Calabria 2-2 (16-8 dr)

Lo Cascio - Smaldone 8-1

Lo Presti - Cotronei 2-3

Ste. Buono - Ielapi 6-1

G.E. Buono - Bagnato 0-3

 

StampaEmail