• Home
  • Rss
  • Torre Pendente, a Pisa anche il mito Piccaluga

Torre Pendente, a Pisa anche il mito Piccaluga

Leopolda-2
La Leopolda, sede del torneo
A Pisa torna il Subbuteo giocato. Il 10 e 11 gennaio, infatti, presso la prestigiosa Leopolda Storica, sede dei più importanti eventi organizzati all'ombra della Torre, si disputerà il "II Trofeo Torre Pendente", valido per il circuito Open Fisct e patrocinato dal Comune di Pisa.

Il sabato è prevista la competizione a squadre, mentre la domenica quella individuale nelle differenti categorie: Open, Challenge, Under 19, Under 15, Under 12 e Femminile. 

Ad impreziosire l'evento è attesa la presenza di Salvatore Sanzo, assessore allo Sport del Comune di Pisa e Presidente del Coni Toscana, e di Andrea Piccaluga, primo campione del mondo di subbuteo nel 1978 a Londra, con cui sarà possibile scambiare due parole e forse anche due tiri nei campi liberi messi a disposizione dall'organizzazione. E per cogliere ogni attimo di questa due giorni, anche quest'anno sarà presente Monica Benassi che lo scorso anno realizzò il servizio fotografico pubblicato sugli account social del club pisano. Infine, un occhio particolare è stato anche stavolta rivolto ai premi: difatti, sono stati confermati i trofei disegnati lo scorso anno da Promoidea Service, all'insegna della Torre Pendente e della Città di Pisa.

Per coloro che necessiteranno di pernottare sono disponibili convenzioni alberghiere visibili all'interno del bando scaricabile dal sito della manifestazione http://www.blackandbluepisa.it/torrependente.

Il torneo avrà inizio alle 10 il sabato ed alle 9.30 la domenica: punto di ristoro interno garantito e spazio dedicato a coloro che per la prima volta vorranno cimentarsi col gioco o vorranno richiedere informazioni.

Ancora disponibile, infine, il libro "30 anni di subbuteo a Pisa" presentato in occasione della prima edizione, che narra la storia del club neroazzurro e di tutti i suoi tesserati dal 1983 ad oggi.

Per informazioni visitare la pagina del sito o contattare il Col all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Questo il sito dei Black&Blue Pisa: http://www.blackandbluepisa.it

StampaEmail