• Home
  • Rss
  • Regionale Sassari, Licheri e la regola del 5

Regionale Sassari, Licheri e la regola del 5

Emanuele Licheri
Emanuele Licheri
Emanuele Licheri senza rivali nella sua terra. Il 18 ottobre si è disputata a Sassari la prima tappa del circuito regionale sardo di Subbuteo. Nonostante qualche assenza dovuta al tempo estivo (31°), 18 i subbuteisti presenti che "se le sono date" di santa ragione.

Ha vinto il torneo come da pronostico Emanuele Licheri (F.lli Bari Reggio Emilia), che in finale ha battuto Egidio Colombo con un netto 5-0. Al terzo posto i due sassaresi Fabrizio Pintore e Salvatore Dore, sconfitti rispettivamente in semifinale da Licheri (5-0) e da Egidio Colombo (2-1, dopo una partita ricca di emozioni).

Ai quarti di finale sono usciti Raffaele Converti, Fabrizio Lay, Enrico Migliavacca e Fabrizio Viaggi. Il torneo Cadetti (ex consolazione) è stato invece vinto dal cagliaritano Augusto Cuboni, che in finale ha sconfitto il bravo sassarese Glauco Melotti ai tiri piazzati.

La manifestazione si è tenuta al Bar Sport di via La Malfa, in procinto di diventare la nuova sede del club sassarese. Seconda tappa del Gran Prix regionale a novembre.

Gran Prix Sardegna - Torneo regionale open - Sassari 18 ottobre 2014

Semifinali

E.Licheri - Pintore 5-0

Colombo - Dore 2-1

Finale

E.Licheri - Colombo 5-0

Categoria Cadetti

Cuboni - Melotti 3-1 (dtp)

StampaEmail