Riceviamo e volentieri pubblichiamo il messaggio di auguri che il presidente della Fisct (Federazione Italiana Sport Calcio Tavolo), Maurizio Cuzzocrea, invia ai convocati italiani per gli imminenti Mondiali di Frameries
Alla vigilia dei Campionati Mondiali di Frameries, desidero fare un in bocca al lupo a tutti i nostri atleti impegnati nella competizione iridata. L’Italia, confermando il suo ruolo di nazione-guida del movimento, si presenterà a Frameries, come sempre, con una nazionale in ogni categoria, e con un cospicuo numero di partecipanti nelle categorie individuali.
Partecipanti, tra l’altro, sui quali i selezionatori sono stati chiamati a fare delle scelte talora anche dolorose, perchè ci sarebbero stati sicuramente altri giocatori italiani che avrebbero ben figurato. Sono però certo che anche per loro le occasioni in futuro non mancheranno.
Ci apprestiamo a vivere un week end che ci auguriamo sia all’insegna dello sport, della condivisione e del divertimento. I nostri rappresentanti, ne sono certo, faranno la loro parte in tutte e tre gli aspetti, mettendo sempre in primo piano il fair play e il rispetto dell’avversario.
La Fisct sarà loro vicina, fisicamente e spiritualmente, e si farà portatrice dell’affetto e della vicinanza di tutto il movimento calciotavolistico italiano.
Forza azzurri e vinca il migliore!
Maurizio Cuzzocrea