Nella giornata di sabato 17 il torneo a squadre ha visto la partecipazione di dodici formazioni, divise in tre raggruppamenti. Al termine della prima fase di gioco, gironi vinti da Perugia, Ascoli e Salernitana, con le prime due già automaticamente in semifinale. Le altre semifinaliste
escono dai barrage: i Black Rose battono 3-1 la Salernitana, identico punteggio per il Foggia contro le Fiamme Roma. Prima semifinale senza storie, con Perugia che travolge i satanelli con un secco 4-0. Nell'altra sfida serve il sudden death per stabilire la squadra che passa il turno. I laziali la spuntano in virtù dell'esperienza e della maggiore concretezza. E così si arriva alla finale. Termina 2-1 in favore degli umbri, grazie ai punti conquistati da De Francesco e Fedele. Meritato il successo dei biancorossi. Nella finale Cadetti, invece, la Lazio si impone per 2-1 contro le Rose Nere.Il giorno seguente va in scena il torneo individuale. Non mancano le emozioni e qualche risultato a sorpresa nella prima fase, ad ogni modo nella categoria Open in semifinale arrivano quattro tra i favoriti alla vigilia: Patruno soffre con Capossela ma lo batte di misura, idem per Guzzetta contro Di Vincenzo. Nella sfida che vale il torneo, è Patruno a trovare il guizzo vincente e ad imporsi per 1-0.
Nel Future in finale Lo Cascio supera Cavallo con un netto 5-2, mentre la finale Under 15 è di E. Di Francesco che batte R. Chieppa. Nel torneo Subbuteo Bucci di misura su Scarduelli.
7° Extreme Works Cup - Torneo Open - Città Sant'Angelo, 17 e 18 ottobre 2015
Semifinali Open a squadre
- Black Rose* - Ascoli 2-2 (sd)
- Perugia - Foggia 4-0
Finale
Perugia - Black Rose 2-1
- Croatti Capelli 0-0
- De Francesco - Strazza 2-1
- Fedele - Guidi 4-2
- Discepoli - Gara 2-3
Finale Cadetti
- Lazio - Rose Nere 2-1
Tornei individuali
Quarti di finale Open
- Di Vincenzo - Croatti 3-1
- Guzzetta - Battaglia 3-1
- C. Di Francesco - Patruno 0-4
- Capossela - De Benedictis 2-0
Semifinali
- Patruno - Capossela 2-1
- Guzzetta - Di Vincenzo 2-1
Finale
- Patruno - Guzzetta 1-0
Categoria Future
- Finale: Lo Cascio - Cavallo 5-1
Categoria Under 15
- Finale: E. Di Francesco - R. Chieppa 5-0
Categoria Subbuteo
- Finale: Bucci - Scarduelli 1-0