Il giorno dopo (domenica 5) gli stand hanno lasciato il posto ai campi ed è andata in scena la tappa del circuito regionale di Subbuteo, come al solito partecipata (in 26 ai nastri di partenza) e di certo non avara di divertimento e di emozioni.
Dopo la prima fase, in dodici si affrontano nel turno di barrage per raggiungere Petrini e Chierici già qualificati ai quarti. Il maremmano accede alla semifinale dopo aver battuto Giudice ai calci piazzati (2-1), mentre la corsa del fiorentino Chierici si ferma contro un muro di sei gol innalzato dal compagno di squadra Faraoni. Passano anche Neri (2-1 su Salvadori) e Giannarelli (3-0 a Bini).
Nella prima semifinale servono i tiri piazzati per schiodare il pareggio tra Neri e Petrini, sorride il primo (2-1). Giannarelli, invece, batte 3-1 il "brasiliano" Faraoni. Nella gara finale con un golletto piega Neri e vince la manifestazione.
Nel torneo cadetti, invece, esulta Daniele Di Cè che in finale supera Giannini (3-1). In semifinale si fermano Trevisan e l'altro Di Cè, Massimo
Gran Premio Toscana - Torneo regionale Breda Pistoia
Categoria open
Semifinali Petrini-Neri 1-2 dtp (0-0); Giannarelli-Faraoni 3-1
Finale Giannarelli-Neri 1-0
Categoria cadetti
Finale D.Di Cè-Giannini 3-1