• Home
  • Notizie
  • Coppa Italia individuale, via al conto alla rovescia

Coppa Italia individuale, via al conto alla rovescia

La locandina della Coppa Italia
La locandina
Cresce l'attesa per la Coppa Italia Open individuale e giovanile a squadre di calcio da tavolo Subbuteo. La prestigiosa manifestazione quest'anno si svolgerà, nella sua formula innovativa studiata dal dipartimento di conduzione sportiva della Fisct, a Cicognolo, in provincia di Cremona, presso il Centro Sportivo Fadigati. L'organizzazione è curata dal Subbuteo Club Stradivari di Cremona.

Sabato sono in programma le competizioni individuali di tutte le categorie: Open Master e Cadetti; Veteran; Under 19, 15, 12 e Ladies. La giornata di domenica, invece, sarà riservata esclusivamente alle categorie Primavera e Juniores che si sfideranno nella competizione a squadre. Contemporaneamente si disputerà un torneo Open a squadre di categoria M6, valevole per il Fisct tour.

Come ha già dimostrato di saper fare in altre occasioni, il club di Cremona si sta prodigando al massimo per allestire un evento indimenticabile e per onorare al massimo quella che è la 19esima edizione del trofeo. Per la serata del sabato, ad esempio, verrà organizzata una vera e propria festa. Per gli accompagnatori, inoltre, è stato approntato dalle donne del club un programma per permettere di conoscere più da vicino le bellezze della città e le sue prelibatezze enogastronomiche. Insomma un fine settimana di Subbuteo e non solo che si annuncia di altissimo livello. 

Il Col sta raccogliendo le iscrizioni che dovranno pervenire entro venerdì 3 ottobre alle ore 21 all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La Coppa Italia a squadre Open (Master e Cadetti), si risputerà invece il prossimo inverno a San Benedetto del Tronto, sede del centro federale della Fisct.

Il bando della manifestazione

Il programma per accompagnatrici e accompagnatori

Il Centro Sportivo Fadigati

Storia e albi d'oro della Coppa Italia

 

StampaEmail