La Supercoppa all'ombra del Vesuvio

La Salernitana
Supercoppa cadetti alla Salernitana
La Supercoppa Italiana di Subbuteo atterra all'ombra del Vesuvio. Sono stati gli Eagles Napoli ad aggiudicarsi il primo trofeo federale della stagione, quello che vede contrapposta la squadra scudettata a quella vincitrice della Coppa Italia. Gli azzurri di Massimo Bolognino hanno superato all'inglese la Reggiana, in una partita che non ha lesinato emozioni.

Il trofeo Cadetti (vincitrice della serie B contro vincitrice della Coppa Italia cadetti) è andato alla Salernitana che ha messo così la ciliegina sulla torta realizzata nella scorsa stagione. Successo di misura sul Master Sanremo (2-1).

Le partite sono state disputate nel corso del torneo Internazionale Open di Napoli che ha ospitato anche la finale individuale veteran della stessa Supercoppa. In questo caso si è imposto Calonico (Sanremo) che ha avuto ragione di Belloni (Perugia) dopo una gara entusiasmante terminata ai tiri piazzati 4-3 (2-2).

Le altre finali di Supercoppa saranno disputate durante le prossime manifestazioni del circuito Fisct.

La Supercoppa Italiana

Squadre Master Eagles Napoli-Reggiana 2-0 (Bolognino-Lamberti 2-1; Nastasi-Flores 3-3; Luigi Di Vito-Bari 2-2; Beis-Licheri 3-1).

Squadre Cadetti Salernitana -Master Sanremo 2-1 (Gasparini-Alessi 1-0; Al. Ottone-Dogali 2-1; Santanicchia-Mastrantuono 2-2; Lepri-Calonico 0-3).

Individuale Veteran Calonico-Belloni 4-3 dtp (2-2).

StampaEmail