Fine settimana sui campi a Treviso

di Daniele Della Monaca

treviso
A Treviso si torna già sui campi
Ormai ci siamo, sabato 29 e domenica 30 agosto, presso il meraviglioso hotel Maggior Consiglio di Treviso, andrà in scena la prima edizione del Satellite Fistf "City of Treviso". L'Asd Hawks Treviso organizza così per la quinta volta un torneo di spessore di Subbuteo calcio da tavolo, questa volta anche internazionale e quindi valevole per il circuito Fistf oltre che per quello nazionale.
Nonostante il periodo estivo, consueta buona affluenza. Sette i team al via. Tra le squadre la favorita è Stella Artois che tenterà di aggiudicarsi il quinto sigillo consecutivo. Ad impensierirla ci proveranno Brescia e Mestre, da non sottovalutare però i padroni di casa e l'outsider Trento.
Gli open saranno 29. Arrivata sul filo di lana iscrizione con wild card di Saverio Bari (F.lli Bari Reggio Emilia), è decisamente lui il favorito. L'ultima edizione nazionale fu vinta da Daniele Bertelli (Black&Blue Pisa). Venti i veteran e favori del pronostico tutti per Paolo Finardi (Warriors Torino), alla sua prima partecipazione in manifestazioni in terra trevigiana.

Risultati, streaming ed altre informazioni sul sito opentreviso.jimdo.it

StampaEmail