• Home
  • Notizie
  • World Cup: cena "mondiale" all'Hotel Solarium

World Cup: cena "mondiale" all'Hotel Solarium

solarium1
L'Hotel Solarium di San Benedetto del Tronto
Una cena di gala in occasione della giornata di apertura della World Cup 2015 di Subbuteo calcio da tavolo, venerdì 11 settembre, a San Benedetto del Tronto.

La Fisct e il Col dei mondiali 2015, in occasione della prima giornata dei campionati iridati, hanno organizzato un incontro conviviale. La cena, esclusivamente a base di pesce, si terrà presso il rinomato ristorante dell'Hotel Solarium, struttura (4 stelle), che ospiterà una parte della delegazione italiana che parteciperà alla competizione iridata.

La cena verrà servita a partire dalle ore 21 (circa) di venerdì 11 settembre, al termine della cerimonia inaugurale in programma alla Palazzina Azzurra di San Benedetto del Tronto

Il ristorante dell'hotel Solarium, uno dei più rinomati di San Benedetto

Il menù concordato con lo chef del Solarium è il seguente

Antipasti

Solarium2
Una invitante veduta del ristorante del Solarium
Bruschetta
Spiedini di olive di pesce
Insalata di mare
Cozze
Alici marinate
Seppioline dello chef
Spiedini gamberetti e zucchine

Primo piatto
Mezzemaniche del marinaio

Secondi piatti
Arrosto di spiedini di pesce
Frittura di pesce

Sorbetto al limone

Bevande: vino secco e frizzante della casa, acqua, bibite.

Il costo a persona è fissato in 25 euro.

Disponibilità e prenotazioni
Sono disponibili 80 coperti. Fino al 5 agosto saranno riservati a tecnici, atleti e accompagnatori italiani, dopodiché se resteranno posti disponibili, gli stessi verranno messi a disposizione delle delegazioni straniere.
Le prenotazioni vanno inviate all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. specificando nome e cognome di ogni partecipante e sarà tenuto conto dell'ordine cronologico di arrivo delle stesse. Una volta esauriti gli ottanta posti, non saranno prese più in considerazione ulteriori prenotazioni. Il tutto per poter garantire ai partecipanti una cena di qualità.

Come pagare
La cena sarà pagata in loco in contanti direttamente ad un incaricato della segreteria Fisct. Verrà rilasciato un voucher da presentare in sala ristorante dell'hotel.
Non saranno accettate disdette oltre il 15 agosto: oltre quella data la cena andrà saldata a prescindere dalla partecipazione.

topSpin.jpg

StampaEmail