Fisct Tour, 20-21 settembre Open a Firenze

Prossimo appuntamento del Fisct tour di calcio da tavolo Subbuteo in Toscana con la Extreme Works Florentia Cup, XXXII torneo Città di Firenze .

Nei giorni sabato 20 e domenica 21 settembre presso la palestra dell'istituto Rodari di Scandicci, organizzato dalla Asd Subbuteo Firenze, si disputerà uno dei più longevi tornei di calcio da tavolo Subbuteo del panorama nazionale, il Città di Firenze giunto addirittura alla trentaduesima edizione e da sempre considerato uno dei principali eventi della stagione.

Sabato è in programma la manifestazione riservata ai team, mentre domenica si disputeranno tutte le categorie individuali previste dai regolamenti nazionali. 

Come ogni anno è facile immaginare una nutrita partecipazione sia nella competizione individuale che in quella riservata alle squadre. Per entrambi i giorni ritrovo e registrazioni alle ore 9 e inizio dei gironi eliminatori trenta minuti più tardi. Le premiazioni sono previste intorno alle 19,30. 

Per informazioni ed iscrizioni, inviare una e-mail a Marco Bonciani, membro del Comitato organizzatore all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure contattare uno dei numeri riportati in locandina.

StampaEmail