Tornando indietro al sabato, la categoria Open se l'è aggiudicata il romano Maurizio Lepri in forza all Salernitana, in finale contro Simone Trivelli della Tfc Lazio per 2-1. Ricordiamo gli eliminati durante il suo cammino: Croatti (Pierce 14 Monferrato), Francesco Mattiangeli (Perugia) e Del Brocco (Lazio Tfc). Un torneo di ottima caratura!
La categoria Veteran è stata vinta dall'abruzzese Andrea Di Vincenzo (Fiamme Azzurre Roma) per 2-0 in finale contro Giulio Curato (Foggia).
Nella categoria Subbuteo è stato un altro abruzzese, Pierpaolo Bucci, a farla da padrone in finale contro il giuliese Antonio Chieppa. Ma passiamo alle categorie dei più piccoli, autentiche forze trainanti del calcio da tavolo abruzzese, dove il lavoro dell'istruttore sportivo Fabrizio Fedele nella sua scuola di Manoppello, sta dando i suoi frutti. Nella categoria under 15 la fa da padrone Riccardo Chieppa di Giulianova, già vice campione italiano. Ha la meglio in finale contro Fulvio Palmieri, giovane del vivaio giallooro, che perde soltanto per 1-0. Nella categoria under 12 vince Emanuele Di Francesco contro Iervese e Canale. Buon piazzamento del giovanissimo Davide Di Pierro, alla sua prima uscita, che seppur perdendo ha lottato sino alla fine come un leoncino.Satellite internazionale Summer Cup 2015 - Manoppello, 20 e 21 giugno 2015
Torneo individuale categoria Open
Quarti di Finale
Fedele - De Benedictis 5-1
Lepri - Francesco Mattiangeli 2-1
M. Manganello - G. Del Brocco 2-0Trivelli - Quattrini 4-1
Semifinali
Lepri – Fedele 3-2 (dtp)
Trivelli – M. Manganello 3-1
Finale
Lepri – Trivelli 2-1
Categoria Veteran
Semifinali
Di Vincenzo – Battaglia 3-1
Curato – A. Di Pierro A. 2-1
Finale
Di Vincenzo – Curato 2-0
Categoria Under 15
Girone unico classifica finale
Chieppa punti 9, Palmieri 4, Di Cesare 2, Chirieleison 1.
Categoria Under 12
Girone unico classifica finale
E. Di Francesco punti 9, D. Di Pierro, Bucci e D'Annibale 2.
Torneo a squadre
Girone unico classifica finale
Brasilia Chieti punti 15, Black Rose '98 Roma 12, Foggia 9, Area Sport L'Aquila 6, Brasilia Chieti B 3,
Black Rose '98 Roma B 0.