Ecco il manifesto ufficiale dei campionati italiani a squadre di Subbuteo 2014/2015, girone di ritorno. Come al solito i due sei metri per tre saranno affissi in posizioni strategiche e particolarmente visibili a San Benedetto del Tronto, che si appresta ad ospitare la manifestazione nel weekend 18-19 aprile, in qualità di centro federale.
Oltre ai "lenzuoloni", stavolta Board e Col hanno optato per realizzare locandine che saranno consegnate (in diverse copie) a tutte le squadre. Le locandine riportano gli stemmi ufficiali dei club che partecipano ai tornei di A, B e C.
Ancora una volta l'elaborazione grafica, a titolo totalmente gratuito, è stata studiata e realizzata dalla Promoidea Service di Foggia, mentre le spese di affissione dei sei per tre vengono sostenute dall'amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto. Come al solito preziosa la collaborazione della Stemar Viaggi, anche in questo caso a titolo gratuito. A carico della Fisct, dunque, esclusivamente il costo di stampa.
Nelle prossime ore sarà presentato anche l'adesivo ufficiale che verrà consegnato ai singoli tesserati che parteciperanno alla competizione.
I manifesti realizzati in occasione del girone di andata