• Home
  • Notizie
  • E' ufficiale: il 14 e 15 marzo M6 a Ponticino (Arezzo)

E' ufficiale: il 14 e 15 marzo M6 a Ponticino (Arezzo)

Logo Papata
Il logo di Papata
Il torneo M6 di Subbuteo in programma il 14 e 15 marzo si disputerà a Ponticino, in provincia di Arezzo. La notizia è arrivata nella serata di domenica, quando Vittorio Nicchi, responsabile della Asd Papata Group calcio tavolo ha comunicato la possibilità di utilizzare il locale palazzetto dello sport.

La discussione su Subbuteoforum.it

L'organizzazione dell'evento inizialmente era stata assegnata al Subbuteo Club Castiglione del Lago. Il club umbro, però, ha avuto problemi con la disponibilità della struttura sportiva usata solitamente. Dopo aver cercato un'alternativa nei comuni limitrofi, si è visto costretto a rinunciare alla manifestazione.

Il Dipartimento di conduzione sportiva ha cercato di salvare l'evento e soprattutto di far sì che venisse disputato nel centro Italia. Ha avviato i contatti con Vittorio Nicchi che a sua volta si è subito rivolto all'Amministrazione comunale di Laterina. Il vice sindaco Massimo Magnanini ha ottenuto la disponibilità del palazzetto dalla società che lo gestisce e di fatto ha dato il via libera all'M6 in Toscana.

Dunque sarà l'Asd Papata Group, con la collaborazione del Sc Castiglione del Lago (che fornirà i campi) ad organizzare il torneo del 14 e 15 marzo. In attesa del bando, eventuali informazioni possono essere ottenute contattando Nicchi all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

StampaEmail